Events

Modelsharing con KamIRa

2 ottobre 2021 ore 15

Tre fotografi, tre ore, due punti luce, portrait to glamour

Kamau in Italia!

23.24 ottobre 2021

La modella internazionale di origini keniane Kamau sarà in esclusiva in Italia allo spazio Shutter, dove sarà possibile prenotare deli sharing o delle sessioni 1to1

Workshop con Stelladiplastica

19 luglio 2020

Continuano i workshop Dall’immaginario all’immagine. Questa volta ospite e protagonista della giornata sarà la famosa modella e performer Stelladiplastica.
Come di consueto la partecipazione al ws sarà limitata a 5 fotografi, per consentire sessioni 1to1 che si ripeteranno la mattina e il pomeriggio. A conclusione della giornata verrà svolta una sessione multipla in luce daylight.
I partecipanti verranno guidati nella redazione del loro progetto nel corso dell’incontro preliminare che si svolgerà la sera precedente alla giornata del ws. In questo modo ognuno potrà essere pronto a scattare secondo le proprie linee progettuali e i set e le luci potranno essere variati con maggiore velocità.

Presentazione nuova Hasselblad 907x special edition

giovedì 9 luglio 2020 dalle ore 17

In collaborazione con Fowa, distributore per l’Italia di Hasselblad, e Profoto, presentiamo presso lo spazio Shutter la nuova Hasselblad 907x special edition, lanciata dall’azienda svedese a 50 anni dallo sbarco sulla Luna di una macchina Hasselblad. Ci saranno alcune dimostrazioni in tethering, anche dell’altra Hasselblad X1D II, che monta le stesse ottiche dedicate, e la possibilità di testare individualmente le macchine. Tutto con la qualità delle luci Profoto presenti, anche in test. Sarà disponibile una modella. Si prega voler comunicare la propria partecipazione

Dall’immaginario all’immagine. Workshop di fotografia

sabato 27 giugno 2020

Con Maria Vittoria Varoli, nota modella della fotografia fashion e d’arte. Il workshop è riservato a 5 fotografi partecipanti, per consentire in ottimale svolgimento del lavoro. Il giorno precedente, venerdì 26 giugno, si terrà un incontro con i partecipanti, dove verranno guidati nella costruzione del progetto fotografico. Per ogni ulteriore informazione email all’indirizzo indicato in locandina.